L'autore

dr-charles-livingstonL' autore di "Fattore Brucia Grasso" è il Dr. Chares.  Ha dedicato la sua vita ad aiutare ogni tipo di persona a perdere peso rapidamente e in modo del tutto naturale, nonostante quello che gli esperti dicono, tutto questo è realmente possibile.

Ti suggerisco di guardare il video di come una delle mie pazienti migliori, Lori, è riuscita a perdere 38 Kg, cambiando per sempre la sua vita. Assicurati di guardare questo video dall'inizio alla fine, cosi potrai conoscere tutti i passaggi e capire come anche tu puoi replicare il risultato di Lori.

Oltre ad essere un nutrizionista professionista, certificato medico e anche fisioterapista è anche un esperto di perdita del peso, perché egli è alla continua ricerca di idee innovative per ridurre il peso e per aumentare la produzione rapida di metabolismo del corpo.

Insegna di un approccio avanzato di perdita peso per i suoi pazienti fino a trasformare la loro vita. Tutto questo è stato possibile a causa di anni di esperienza.

Il dottor Charles livinston è uno dei più conosciuti quando si parla di perdere peso o dieta. Lui è popolare, perché ha aiutato persone a perdere peso con successo. Molti gli sono grati, perché hanno raggiunto il traguardo di avere un corpo magro.

Non era soddisfatto di aiutare solo i suoi pazienti diretti, ma voleva aiutare anche altre persone in giro per il mondo. Lo voleva fare perché in molti avevano provato diete,pillole, medicine e prodotti per la perdita di peso, ma perdendo tempo e denaro senza successo, quindi perdendo la speranza di poter avere un corpo snello e magro, pensando che fosse un problema genetico .

Quindi, Charles ha iniziato a fare questo, quando ha capito che poteva fare qualcosa non solo per I suoi pazienti diretti, ma anche per alter persone nel mondo. Dopo una lunga ricerca di mesi.. ore, ha creato un sistema diretto per eliminare il grasso in eccesso , usabile da tutti, incluso te ovunque tu sia.

Clicca il pulsante verde in basso per scaricare il programma avanzato

Clicca questo pulsante per scaricare il programma >>

Segui Mario Casolano su Google+