Pancia piatta in un mese

pancia piatta in un mese

pancia piatta in un mese

In quest’articolo scoprirai come avere la pancia piatta in un mese.

pancia piatta in un meseMolte persone credono che ci vogliano mesi ed anche anni per ottenere una pancia piatta, ma questo è semplicemente un luogo comune. Se giochi bene le tue carte, segui le linee guida per una giusta dieta e fai il corretto allenamento, è possibile ottenere un impressionante pancia piatta in un mese appena. In questo articolo ti mostrerò come fare.

Pancia piatta in un mese? Scopriamo come.

Per ottenere la pancia piatta in un mese, devi bruciare lo strato di grasso ostinato che nasconde i tuoi muscoli addominali.Per fare questo devi impegnarti in una corretta alimentazione e nell’esercizio fisico. Tieni presente che quando dimagrisci non dimagrisci solo nella parte dello stomaco ma in tutto il corpo. Infatti, la perdita di grasso localizzata, come molti fanno credere è impossibile.

Alimentazione per avere una pancia piatta in un mese

  1. Evita i cibi fritti — Tutto ciò che è fritto con l’olio è come una coperta di grasso, che va al tuo stomaco e copre gli addominali.
  2. Evita le bibite zuccherate – Tutto lo zucchero artificiale è rapidamente convertito in grasso, troppo zucchero = addio pancia piatta in un mese
  3. Evita gli acidi grassi insaturi (i malsani grassi elaborati) – Controlla ogni cibo che compri al supermercato per vedere se contiene acidi grassi insaturi. Se sono presenti, dimenticati quell’articolo per 2 o 3 settimane.
  4. Evita i carboidrati semplici – pane bianco, riso e pasta normali ed i pasticcini, sono pieni di calorie inutili che danno poca energia e sono rapidamente convertite in grasso dal tuo corpo. Mangia farina o pane integrale, riso integrale, pasta di grano intero ed evita dolci inutili.

pancia piatta in un mese

Esercizio fisico

  1. Evita di fare attività cardiovascolare regolare – La maggior parte delle persone fanno di continuo attività cardiovascolare ad un ritmo regolare per un lungo periodo di tempo. Questo è un errore. Facendo attività cardio ad intervalli, si bruciano più grassi e vengono fuori quegli addominali sexy.
  2. Evita di fare crunch e sit-up — Questi tipi di esercizi a bassa intensità fanno poco per sviluppare i muscoli addominali. Ti fanno anche perdere tempo ed avrai bisogno di fare un eccellente uso di ogni minuto passato a fare questo tipo di esercizio se vuoi ottenere un ventre piatto in 2-3 settimane in questo modo.
  3. Evita gli allenamenti focalizzati di routine – Investi il tuo tempo in allenamenti che fanno lavorare tutto il corpo. Questo tipo di allenamento è molto più faticoso e brucerai molto più grasso in tutto il corpo in generale ed in particolare sul tuo stomaco.
  4. Evita di usare macchinari per l’allenamento e gadget – il lavoro con pesi liberi o bilancieri è molto più efficace. Questi tipi di esercizi svilupperanno il tuo corpo e ridurranno il grasso corporeo molto più velocemente di esercizi fatti con macchinari.

Se segui questi 8 suggerimenti per l’alimentazione e per il fitness, vedrai risultati veloci per avere la pancia piatta in un mese. In 4 settimane il tuo stomaco sarà più piatto e gli addominali più prominenti ed attraenti.

Se vuoi la pancia piatta in un mese, guarda subito questo video, e scopri la scioccante storia di Lory.